•  Conservativa:

 

 

           

 

 

è quella branca dell'odontoiatria che si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per l'eliminazione delle carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti tramite l'utilizzo di appositi materiali.

  •  Endodonzia:

 

 

           

 

 

si occupa dello spazio all'interno dell'elemento dentario che contiene la polpa dentaria, costituita da componente cellulare, vasi e nervi.

  •  Ortodonzia:

 

 

           

 

 

si possono raggiungere ottimi risultati sia estetici che funzionali, questo grazie all'utilizzo di materiali moderni, attacchi in ceramica e apparecchi estremamente invisibili.

  •  Implantologia:

 

 

           

 

 

in assenza di più denti l'implantologia permette la ricostruzione dell'arcata completa concedendo al paziente una masticazione e un sorriso naturale.

  •  Protesi:

 

 

           

 

 

resine, oro o ceramica utilizzati per la ricostruzione con manufatti di laboratorio degli elementi dentali distrutti o mancanti e per una perfetta occlusione.

  •  Parodontologia:

 

 

 

 

 

è una branca dell'odontoiatria che studia i tessuti del parodonto e le patologie ad esso correlate.
Il parodonto è costituito da gengiva, osso alveolare, cemento radicolare e legamento parodontale. 
Si occupa quindi dell'insieme dei tessuti molli e duri che circondano il dente e che assicurano la sua stabilità nell'arcata alveolare; si occupa anche delle malattie che interessano il parodonto le quali vengono chiamate genericamente "malattie parodontali" o "parodontopatie" o "piorrea".

 

 

 

  •  Sbiancamento  dentale:

 

 

           

 

 

rapido, efficace e sicuro sbiancamento anche in una sola seduta.

  •  Estetica:

 

 

           

 

 

specializzazione volta a ricostruire o a migliorare colore, forma e proporzione dei denti imitando il più possibile la natura quali " faccette estetiche, ricostruzioni, sbiancamenti, ecc.... "

  •  Chirurgia orale:

 

 

           

 

 

 

           

 

 

è una branca della chirurgia. Si occupa de estrazione di denti erotti, residui radicolarei, denti inclusi o semi-inclusi nelle ossa mascellari, di apicectomie, ecc.... Include anche l'implantologia e la parodontologia.

         Studio Dentistico Gemelli S. Apollonia srl          Corso Repubblica, 90 - 28041 - Arona (No)

Tel. 0322 241820 - 900890  Cell. 339 6025000

Fax 0322 57243

Email: studiodentisticogemelli@gmail.com

Partita Iva 01260940034

     @ SB Sistemi